Tanti erano i dubbi che giravano inquieti nella testa di Simone Inzaghi riguardanti l’undici titolare da schierare in campo.

I tarli tornano a tacere perché, secondo le ultime notizie, la formazione ha preso vita diventando oramai quasi certezza a pochissime ore dal fischio di inizio.
 
Dopo la rifinitura di ieri, era scattato l’allarme rosso intorno a De Vrij che era rimasto fermo in seguito ad un affaticamento. Stamattina il difensore olandese ha regolarmente preso parte all’allenamento e sarà presente sulla linea di retroguardia. 
 
Radu si prenderà la posizione a sinistra, Wallace a destra. 
 
Per rifiatare un po’, il capitano Lulic peraltro diffidato e Marusic, cederanno la maglia titolare a Lukaku e Basta. 
 
Non c’erano dubbi invece sulla mediana dove puntuali troveremo Milinkovic, Lucas e chi lo “Leiva”, accompagnati da Parolo.
 
Attenzione però, in campo ci sarà una novità che riguarda il reparto più offensivo biancoceleste. 
 
Si parlava di un ballottaggio tra Anderson e Nani, ma dalle ultimissime notizie trapelate, entrambi saranno schierati dal primo minuto. A lasciare il posto ai due, Luis Alberto che riposerà, almeno per 45 minuti. 
 
Questa ad ora la “formazione tipo”. Vi chiederete: ma Caceres? C’è ancora tempo per fare e disfare, non affezioniamoci troppo a questi undici, il tempo porta consigli….
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *